Il nostro team è composto da tre figure fondamentali all’interno di una strategia di marketing per centri estetici, saloni di parrucchieri e tutte le altre professioni del settore benessere e cura della persona quindi spa, centri benessere, palestre, saloni verticali sul nail art e via dicendo.
La figura di spicco è il nostro social media strategist, ossia una figura professionale che ha svolto studi approfonditi di comunicazione sui social network.
A lui è affidata la mansione di studiare e analizzare il settore, i concorrenti e creare una strategia di successo per la tua attività. Realizza il piano editoriale a medio/lungo termine pianificando cosa andrà online, con quale tipo di format testuale e visuale (foto o video)
Pianificherà e realizzerà anche le campagne pubblicitarie sponsorizzate su Facebook con una corretta targetizzazione per attrarre in centro il giusto target di utenti.
Inoltre si occuperà dei report e delle statistiche per misurare il successo delle campagne pubblicitarie e le interazioni degli utenti con le pagine social.